Nulla da eccepire sull’equipaggio turco, gentili, bravi e disponibili!!!
Ottima semplice cucina, il capitano turco abile e capace.
Per quanto riguarda il capitano greco sinceramente capisco la sua presenza solo per l’obbligo della bandiera greca. Diciamo che è abbastanza incapace, oggi avrei portato meglio la barca io che lui, infatti ha preso le onde talmente male che il pesantissimo tavolo del caicco si è spostato di un metro e avrebbe potuto tranciare di netto un piede se qualcuno fosse stato seduto di fianco ad esso, per fortuna io ero l’unico seduto e al di fuori delle gambe delle gambe del tavolo.
Mi sono letteralmente incazzato col capitano e ho spiegato io al capitano come si dovevano affrontare quel tipo di onde e lui invece di dirmi di star zitto visto che è lui il capitano (come suo diritto e come avrebbe dovuto e potuto fare) è stato zitto ed ha subito lasciato il timone (per nostra fortuna) al capitano turco.
Ringraziamo il cielo che non è successo nulla perché quella che adesso è una semplice aspra critica sarebbe potuta diventare una buona denuncia.
Altro disappunto e sul tipo di crociera. Poche ore di navigazione per fare una sola cala al giorno e poi per dormire in un porto in genere molto vicino alla baia stessa, in più ho scoperto oggi (mia colpa che non ho letto a fondo il programma) che sabato staremo tutto il giorno a Rodi a non fare assolutamente nulla, tradotto ho pagato 880 euro a testa per stare a Rodi tre notti su sette.
Come le ho detto le scrivo in anticipo perché lo sappia e lo riferisca.
Non so se le critiche che ricevete siano tutte entusiastiche, ma sinceramente la mia non può esserlo.
Non rifarei mai e poi mai una crociera del genere. Ripeto che l’unica cosa che salvo e apprezzo è l’equipaggio turco. Tutto il resto no.
Evito i commenti sulle cabine con in genere i bagni puzzolenti e l’aria condizionata che quelle poche ore che è in funzione lavora malissimo.
Le dico con tutta sincerità che l’unica sensazione che ho è quella di aver letteralmente buttato i miei soldi.
Scusi la franchezza però penso sia giusto che voi sappiate il grado di soddisfazione dei vostri clienti.
Un cordiale saluto
Michele