Kos – Nord Dodecaneso – Kos

  |   By  |  0 Comments

Crociera in caicco del Dodecaneso Nord con imbarco a Kos. Partenze speciali in caicco superior con 5 cabine. Visiteremo le isole più belle del Nord Dodecaneso come la famosa e mondana Patmos con le suo monastero e le viuezze di Hora e Skala. Navigheremo le  isole Lipsi e Archangelos cone le isolette disabitate Makronissi, Arki e Aspronossi. Il nostro caicco si fermera nelle baie rocciose di Kalymnos e i porticcioli di Leros.  Una crociera ideale per chi desidera visitare le isole greche e navigare le baie delle piccole isole.

Questa vacanza è ideale per chi:

– prima esperienza in caicco essendo un itinerario dove si può spesso scendere a visitare i paesini delle isole

– chi vuole passare le giornate nelle baie, ma anche visitare località e luoghi di interesse

– navigare le piccole isole greche

– inclusa la mezza pensione e 4 cene a bordo

Partenze disponibili:

Il programma alla cabina da Kos non è operativo. Per itinerari alternativi clicca qui.

Imbarco

Il caicco per l’itinerario Nord Dodecaneso viene assegnato in anticipo; l’imbarcazione è di categoria superior con cabine doppie con bagno ensuite privato. L’ aria condizionata è in uso 4/6 ore, non oltre la mezzanotte.

L’imbarco comincia sabato pomeriggio presso il porto di Kos città. Il primo giorno il caicco rimane a Kos.

Lo sbarco della crociera in caicco Nord Dodecaneso è sabato mattina a Kos . Il caicco rientra al porto di Kos venerdi pomeriggio e passa l’ultima sera al porto.

Il primo servizio a bordo è la cena. La cena viene servita fino alle ore 21.00. Per chi arriva a bordo dopo le 21 viene preparato lo snack o piatto freddo come prima cena. Ultimo servizio a bordo è la colazione.

Hotel consigliati vicino al porto di Kos per soggiorni oltre la crociera:

Hotel Triton (prezzi e dettagli qui)

Kos Aktis boutique hotel (prezzi e dettagli qui)

Bristol apartamenti (prezzi e dettagli qui)

Documenti viaggio

1) Prima della crociera sono richiesti i vostri dati per la lista passeggeri

  • nominativi
  • data di nascità
  • numero del documento di viaggio che porterete in crociera (carta di identità oppure passaporto)

2) Numero cellulare attivo durante il viaggio per cominicare la posizione finale del caicco

L’itinerario caicco isole greche nord è indicativo e soggetto a condizioni meteo, misure di forza e cambiamenti nella legislazione locale senza preavviso.

Bodrum – Nord Dodecaneso

  |   By  |  0 Comments

Bodrum - isole nord dodecaneso-bodrum

Caicco alla cabina da Bodrum il Dodecaneso

La crociera in caicco da Bodrum per le isole greche nord Dodecaneso navighera solo il 17 e 24 agosto del estate 2024. Questo itinerario in caicco vi porterà nelle bellissime isole greche Kos, Lipsi, Leros, Patmos e Kalymnos con partenza e rientro da Bodrum. Un itinerario che visita le isole grandi del Dodecaneso con più tempo a disposizione per le visite a terra. Durante questo itinerario passerete una giornata al porto di Kos avendo la possibilità di noleggiare un mezzo e visitare le spiaggie più belle dell’isola.

Itinerario Bodrum Nord Dodecaneso in caicco è ideale per:

  • chi vuole passare piu tempo alla scoperta delle isole
  • chi non ama passare le notti in rada, ma preferisce ormeggiare nei porticcioli la sera
  • crociera in caicco luxury di 42m

Il caicco Admiral con 16 cabine è un perfetto esempio di yacht in legno; un’eccellente scelta di charter per una perfetta vacanza. A bordo, potrete godere del mare, ma con tutti i con i comfort che vi faranno sentire a casa. Questo caicco ha forma perfetta di uno yacht è lungo 42 metri, varato nel 2013.

Le finiture tutte in legno pregiato regalano un fascino d’altri tempi agli ambienti di bordo, in armonia con tecnologie moderne sia per una più piacevole permanenza a bordo come l’aria condizionata.

L’ampio salone dispone di sala da pranzo interna e area salotto con un bar per servire i vostri drink. Il ponte di poppa ha una comoda area salotto esterna e la zona pranzo all’aperto dove lo chef servirà i vostri pasti preparati al momento. Inoltre potrete rilassarvi nella zona prendisole situata in cima per una maggiore privacy e una vista meravigliosa divisa tra due livelli!

Imbarco e sbarco

L’imbarco comincia sabato pomeriggio presso il porto di Bodrum nella zona del Castello di Bodrum e la via Neyzen Caddessi. La prima notte il caicco rimane a Bodrum. Si comincia la navigazione verso le isole greche la mattina della domenica verso le 11.00 dopo il controllo della dogana. Al arrivo a Kos il caicco fara sosta alla dogana greca per il controllo documenti.

Lo sbarco della crociera a cabina in caicco Nord Dodecaneso è sabato mattina a Bodrum. Il caicco rientra al porto di Bodrum venerdì pomeriggio facendo nuovamente il controllo doganale e passa l’ultima sera al porto.

*I nostri agenti portuali si occupano delle pratiche di entrata-uscita in Grecia e le autorità potrebbero richiedere i documenti di tutti i passeggeri a bordo. Durante le pratiche doganali: per un ora circa non è consentito lasciare il caicco.

Caicco e servizi a bordo

La crociera in caicco da Bodrum per le isole del Dodecaneso include la pensione complet esclusa l’ultima cena a Bodrum. Ultimo servizio a bordo è la colazione prima dello sbarco. Se il vostro volo non coincide con gli orari del imbarco /sbarco possiamo custodire i vostri bagagli a bordo o presso i nostri uffici. Per chi arriva a Bodrum il giorno prima possiamo suggerire hotel nella zona del porto.

Escursioni facoltative

Durante la crociera in caicco da Bodrum navigano le isole del Dodecaneso Nord potete partecipare al escusione oganizzata a Kos e Patmos.

Hotel in prossimità del imbarco:

Gurup 3 direttamente sul porto  (disponibilità e prezzi )

Marina Vista 4* direttamente sul porto (verifica la disponibilità e prezzi )

Aeroporto

L’aeroporto più vicino a Bodrum è Milas (BVJ) che dista 35km dal porto di imbarco. Il prezzo del taxi privato che trovate sempre disponibile l’arrivo è circa 30€ fino a 4 persone. Il prezzo di un mini pulmino per gruppi è circa 100€ ( richiesta prenotazione anticipata). Bodrum è collegata con i maggiori aeroporti italiani con voli Pegasus air e Turkish airlines con scalo a Istanbul. E’ possibile raggiungere Bodrum anche via l’isola greca di Kos con 40 min. in traghetto.

Documenti richiesti per l’imbarco:

Al momento della prenotazione vi sara richiesto di inviarci i dettagli per la lista passaggeri (nominativi, data di nascità e numero del documento che porterete in viaggio) e il deposito del 50% della prenotazione.

L’itinerario crociera in caicco alla cabina Bodrum Nord Dodecaneso è indicativo e soggetto a condizioni meteo e decisioni del capitano.

Bodrum-isole greche sud-Bodrum

  |   By  |  0 Comments

Bodrum isole greche sud Bodrum

Crociera alla cabina in caicco del Dodecaneso Sud

La crociera Bodrum-isole greche sud-Bodrum in caicco imbarca ogni sabato da Bodrum. Crociera in caicco alla cabina per le bellissime isole greche Kos, Nisiros, Rodi e Symi e la costa della Turchia con Datca e Knidos. L’itinerario del Sud Dodecaneso in caicco è la crociera ideale per chi desiderà visitare le isole sopratutto, infatti le giornate a Rodi, Nisyros e Kos si passano al porto. Visitando l’isola di Symi e sopratutto la costa turca al rientro, invece, la giornata sarà più incentrata sugli bagni nelle calette.

Itinerario Bodrum-isole greche sud-Bodrum in caicco è ideale per:

  • chi vuole passare piu tempo alla scoperta delle isole
  • chi non ama passare le notti in rada, ma preferisce ormeggiare nei porticcioli la sera
  • ottimo rapporto qualità – prezzo

Il nome del caicco per questo itinerario non è reso noto in fase di prenotazione. Il caicco viene assegnato sotto data; il giorno prima dell’imbarco vi sara comunicato il nome e la posizione del caicco presso il porto di Bodrum.

Il caicco viene scelto tra le imbarcazioni disponibili della categoria standard plus o superior. Le cabine sono doppie tutte con bagno privato. Il caicco ha l’aria condizionata in uso 6/8 ore al giorno. L’aria condizionata non rimane accesa la notte.

Imbarco e sbarco

L’imbarco comincia sabato pomeriggio presso il porto di Bodrum nella zona del Castello di Bodrum e la via Neyzen Caddessi. La prima notte il caicco rimane a Bodrum. Si comincia la navigazione verso le isole greche la mattina della domenica verso le 11.00 dopo il controllo della dogana. Al arrivo a Kos il caicco fara sosta alla dogana greca per il controllo documenti.

Lo sbarco della crociera a cabina in caicco Sud Dodecaneso è sabato mattina a Bodrum. Il caicco rientra al porto di Bodrum venerdì pomeriggio facendo nuovamente il controllo doganale e passa l’ultima sera al porto.

*I nostri agenti portuali si occupano delle pratiche di entrata-uscita in Grecia e le autorità potrebbero richiedere i documenti di tutti i passeggeri a bordo. Durante le pratiche doganali: per un ora circa non è consentito lasciare il caicco.

Caicco e servizi a bordo

La crociera in caicco delle isole Dodecaneso Sud include la mezza pensione / colazione e pranzo tutti i giorni e 1 cena a bordo nella baia di Knidos. Ultimo servizio a bordo è la colazione. Se il vostro volo non coincide con gli orari del imbarco /sbarco possiamo custodire i vostri bagagli a bordo o presso i nostri uffici. Per chi arriva a Bodrum il giorno prima possiamo suggerire hotel nella zona del porto.

L’itinerario in caicco Bodrum-isole greche sud-Bodrum viene effettuato con caicchi di categoria standard plus o superior che vengono assegnate sotto data. In fase di prenotazione non è possibile conoscere i dettagli dell’imbarcazione che sarà nota il giorno del imbarco. Contattando via whatsapp il nostro staff al porto che vi informerà riguardo la posizione e nome del caicco. Non è perciò possibile garantire cabine di tipologia diversa. Le cabine garantite sono doppie con servizi privati e l’aria condizionata in uso la sera non oltre la mezzanotte. Supplemento singola 60%. Esempio caicco qui.

Escursioni facoltative

Durante la crociera in caicco da Bodrum navigano le isole del Dodecaneso del Sud non sono previste escursioni facoltative organizzate, tranne il trasferimento organizzato al vulcano di Nisyros.

Hotel in prossimità del imbarco:

Asmin 3* ottimo hotel economico  (verifica la disponibilità e prezzi)

Atrium 3* ottimo hotel economico  ( disponibilità e prezzi )

Marina Vista 4* direttamente sul porto (verifica la disponibilità e prezzi )

Aeroporto

L’aeroporto più vicino a Bodrum è Milas (BVJ) che dista 35km dal porto di imbarco. Il prezzo del taxi privato che trovate sempre disponibile l’arrivo è circa 30€ fino a 4 persone. Il prezzo di un mini pulmino per gruppi è circa 100€ ( richiesta prenotazione anticipata). Bodrum è collegata con i maggiori aeroporti italiani con voli Pegasus air e Turkish airlines con scalo a Istanbul. E’ possibile raggiungere Bodrum anche via l’isola greca di Kos con 40 min. in traghetto.

Documenti richiesti per l’imbarco:

Al momento della prenotazione vi sara richiesto di inviarci i dettagli per la lista passaggeri (nominativi, data di nascità e numero del documento che porterete in viaggio) e il deposito del 50% della prenotazione.

L’itinerario Caicco alla cabina Bodrum-isole greche sud-Bodrum è indicativo e soggetto a condizioni meteo.

Bodrum – isole greche sud e costa turca – Bodrum

  |   By  |  0 Comments

Isole Sud Dodecaneso

Crociera alla cabina-  isole greche sud e costa turca con imbarco il sabato a Bodrum. Navigando le isole più belle del sud Dodecaneso e la costa turca. Visiteremo l’isola di Kos, la seconda piu grande del Dodecaneso. Faremo tanti bagni sull’isola vulcanica Yali e visiteremo il vulcano di Nisiros. Passeremo una giornata nella tranquilla isola Tilos e ovviamente visiteremo anche la stupenda Symi con le sue case color pastello. Navigheremo anche la costa turca sul Egeo. Visitando la cittadina di Bozburun e la baia con il teatro greco-romano sul mare a Knidos. Ultima notte e sbarco presso la mondana Bodrum.

Caicco isole greche Sud Dodecaneso è ideale per chi:

– chi vuole cogliere l’occasione di scoprire in caicco la Grecia e la Turchia

– cerca un ottimo rapporto qualità/prezzo per la crociera in Grecia

– vuole conoscere in anticipo i dettagli del caicco

Imbarco

L’imbarco comincia sabato pomeriggio presso il porto di Bodrum. Il primo giorno il caicco rimane a Bodrum. Se le condizioni meteo lo permettono il caicco passa la prima notte in rada fuori porto. Si comincia la navigazione verso le isole greche la mattina della domenica dopo il controlllo della dogana.

Lo sbarco della crociera a cabina in caicco nord dodecaneso è sabato mattina a Bodrum. Il caicco rientra al porto di Bodrum venerdi pomeriggio e passa l’ultima sera al porto.

Il primo servizio a bordo è la cena. La cena viene servita fino alle ore 22.00. Per chi arriva a bordo dopo le 22 viene preparato lo snack o piatto freddo come prima cena. Ultimo servizio a bordo è la colazione. Se il vostro volo non coincide con gli orari del imbarco /sbarco possiamo custodire i vostri bagagli a bordo o presso i nostri uffici.

Per chi arriva  a Bodrum il giorno prima possiamo suggerire hotel nella zona del porto.

Asmin 3* ottimo hotel economico  (verifica la disponibilità e prezzi)

Marina Vista 4* direttamente sul porto (verifica la disponibilità e prezzi )

La posizione esatta dell’imbarcazione e il contatto presso il porto di Bodrum città sarà indicato sul vostro voucher crocierae confermata il giorno della crociera.

Documenti viaggio

1) Prima della crociera sono richiesti i vostri dati per la lista passeggeri

  • nominativi
  • data di nascità
  • numero del documento di viaggio che porterete in crociera (carta di identità oppure passaporto)

2) Numero cellulare attivo durante il viaggio per cominicare la posizione finale del caicco

L’itinerario in caicco nelle isole greche sud dodecaneso è indicativo e soggetto a condizioni meteo, misure di forza e cambiamenti nella legislazione locale senza preavviso.

Rodi Sud Dodecaneso

  |   By  |  0 Comments

Crociera alla cabina delle isole greche da Rodi

Crociera alla cabina Rodi e il Sud Dodecaneso in caicco superior con il trattamento pensione completa imbarca ogni domenica  presso la Nuova Marina di Rodi. E’ una bellissima crociera alla scoperta delle isole greche, tanto sole, mare e relax. Navigheremo l’ isola di Symi; famosa per le sue numerose baie e la capitale con le case colorate. Visiteremo anche la tranquilla isola di Tilos, una delle isole meno turistiche in Grecia. Non mancherà l’isola Chalki con il caratteristico porticciolo e le baie di Rodi con bagni nella Anthony Queen e Kalithea.

Scopri le altre crociere in caicco qui

Sud Dodecaneso in caicco di Rodi è ideale per:

  • Comodo caicco superior
  • Giornate di mare e tempo per visitare le isole nel pomeriggio/ sera
  • Ottimi collegamenti volo tra i maggiori aeroporti italiani e Rodi

Imbarco e sbarco

L’imbarco comincia la domenica dopo le 16 presso la Nuova marina di Rodi città nella via Australias vicino a Rodi città. Il primo giorno  il caicco rimane nel porto e comincia la navigazione la mattina dopo. E’ possibile perciò imbarcarsi a qualsiasi orario dopo le 16 fino a tardi.

*Si prega di notare che la prima notte viene trascorsa a Rodi New Marina e la mattina successiva, il capitano e lo staff organizzeranno tutte le formalità necessarie e/o il carburante. Inizieremo la navigazione tra le 10:00 e le 13:00, a seconda delle disposizioni delle autorità portuali e/o l’ufficio carburante.

Lo sbarco è domenica successiva dopo colazione. Il vostro caicco rientrerà nel porto di Rodi sabato in mattinata entro l’ora di pranzo. Sabato non sono previste soste di mare, ma è possibile visitare l’ isola di Rodi con un escursione organizzata che sarà proposta a bordo oppure in autonomia.

Caicco e servizi a bordo

Il primo servizio a bordo è la cena il giorno del imbarco.  La cena a bordo viene servita fino alle 22. L’ultimo servizio a bordo è la colazione domenica mattina prima dello sbarco. Se il vostro volo non coincide con gli orari del imbarco /sbarco possiamo custodire i vostri bagagli presso la reception della Nuova Marina di Rodi fino al imbarco oppure dopo lo sbarco.

Il caicco previsto per questo itinerario è VGO con 8 cabine oppure un imbarcazione alternativa della stessa categoria. Le cabine sono doppie con servizi e doccia privati. E’ possibile richiedere la cabina con letto matrimoniale, letti separati oppure la cabina tripla. Il supplemento singola è 60%.

Aria condizionata viene accesa per 6-8 ore al giorno (ad esempio 08:00-09:00 – 13:00-14:00 – 18:00-20:00 – 22:00-00:00). Si prega di notare che la Nuova Marina di Rodi non consente uso dei generatori a causa dell’inquinamento acustico.

Escursioni facoltative

Durante la crociera in caicco da Rodi navigano le isole del Dodecaneso del Sud non sono previste escursioni facoltative organizzate, tranne il giorno prima dello sbarco a Rodi è possibile partecipare al escursione a Lindos.

Hotel suggerito a Rodi città:

Sveva hotel nella città nuova di Rodi ( verifica il prezzo e disponibilità qui)

*Per chi arriva il giorno prima a Rodi consigliamo un hotel nella città di Rodi che dista 4 km dalla Marina (7€ in taxi). Nella zona della Marina ci sono alcuni hotel, inbubbiamente pero la città di Rodi centro è molto più interessante.

Aeroporto

L’aereporto di Rodi Diagoras (RHO) dista 20km dalla Nuova Marina di Rodi e 25km da Rodi città. Il prezzo del taxi privato che troverete sempre disponibile l’arrivo è circa 30€ fino a 4 persone. Il prezzo di un mini pulmino per gruppi è circa 90€  ( richiesta prenotazione anticipata). Rodi è collegata con i maggiori aeroporti italiani con voli diretti durante tutta l’estate. E’ possibile raggiungere Rodi anche via l’isola greca di Kos o altre isole del Dodecanneso.

Documenti richiesti per l’imbarco:

Al momento della prenotazione vi sarà richiesto di inviarci i dettagli per la lista passeggeri (nominativi, data di nascita e numero del documento che porterete in viaggio) e il deposito del 50% della prenotazione.

L’itinerario Rodi Sud Dodecaneso in caicco è indicativo e soggetto a condizioni meteo ed eventuali variazioni legislative delle autorità locali. L’itinerario definitivo viene confermato a bordo direttamente dal capitano e non può essere soggetto a preferenze personali.

Bodrum – isole greche – Bodrum

  |   By  |  0 Comments

isole greche nord

Crociera in caicco delle isole greche

Caicco alla cabina estate 2023 navigando le isole greche del nord Dodecaneso con imbarco a Bodrum di sabato. Interessante itinerario in caicco tra la Grecia e la Turchia. Visiteremo le isole più belle del Nord Dodecaneso; la maestosa Patmos, le isole Lipsi e Archangelos, le baie rocciose di Kalymnos e i paesaggi collinari di Leros. Questo itinerario è adatto a chi preferisce una crociera di mare e relax e visitare i piccoli porticcioli nel tardo pomeriggio. Una crociera ideale per chi desidera visitare le isole greche e navigare le baie delle piccole isolette.

Caicco isole greche è ideale per chi:

– prima esperienza in caicco

– chi vuole passare le giornate nelle baie, ma anche visitare località e luoghi di interesse

– navigare le piccole isole intorno e Lipsi

– cerca un ottimo rapporto qualità/prezzo per la crociera in Grecia

– vuole conoscere in anticipo i dettagli del caicco

Imbarco e sbarco

L’imbarco comincia sabato pomeriggio presso il porto di Bodrum nella zona del Castello di Bodrum e la via Neyzen Caddessi. La prima notte il caicco rimane a Bodrum. Si comincia la navigazione verso le isole greche la mattina della domenica verso le 10.00 dopo il controllo della dogana. Dopo la sosta mare e pranzo nella baia di Pserimos, il caicco effettua il check in in Grecia presso la dogana di Kalymnos nel tardo pomeriggio della domenica.

Lo sbarco della crociera a cabina in caicco Nord Dodecaneso è sabato mattina a Bodrum. Il caicco rientra al porto di Bodrum venerdì pomeriggio facendo nuovamente il controllo doganale e passa l’ultima sera al porto.

*I nostri agenti portuali si occupano delle pratiche di entrata-uscita in Grecia e le autorità potrebbero richiedere i documenti di tutti i passeggeri a bordo. Durante le pratiche doganali: per un ora circa non è consentito lasciare il caicco.

Caicco e servizi a bordo

Il primo servizio a bordo è la cena. La cena viene servita fino alle ore 22.00. Per chi arriva a bordo dopo le 22 viene preparato lo snack o piatto freddo come prima cena. Ultimo servizio a bordo è la colazione. Se il vostro volo non coincide con gli orari del imbarco /sbarco possiamo custodire i vostri bagagli a bordo o presso i nostri uffici. Per chi arriva  a Bodrum il giorno prima possiamo suggerire hotel nella zona del porto.

Il caicco per l’itinerario isole greche da Bodrum viene assegnato in anticipo; l’imbarcazione è di categoria superior con cabine doppie con bagno ensuite privato. L’aria condizionata è in uso la sera non oltre la mezzanotte. Le cabine a bordo sono doppie con letto matrimoniale. Il caicco ha 1 cabina master suite in poppa (supplemento 70€ a persona a settimana) e una cabina superior in prua (supplemento 50€ a persona a settimana). Le cabine doppie sono di dimensioni uguali. Supplemento singola 60%.  Dettagli del caicco Segmen qui

Escursioni facoltative

Durante la crociera in caicco da Bodrum navigano le isole del Dodecaneso Nord non sono previste escursioni facoltative organizzate.

Hotel in prossimità del imbarco:

Asmin 3* ottimo hotel economico a 400m dal porto  (verifica la disponibilità e prezzi)

Atrium 3* ottimo hotel economico  ( disponibilità e prezzi )

Marina Vista 4* direttamente sul porto (verifica la disponibilità e prezzi )

Aeroporto

L’aeroporto più vicino a Bodrum è Milas (BVJ) che dista 35km dal porto di imbarco. Il prezzo del taxi privato che trovate sempre disponibile l’arrivo è circa 28€ fino a 4 persone. Il prezzo di un mini pulmino per gruppi è circa 80€ ( richiesta prenotazione anticipata). Bodrum è collegata con i maggiori aeroporti italiani con voli Pegasus air e Turkish airlines con scalo a Istanbul. E’ possibile raggiungere Bodrum anche via l’isola greca di Kos con 40 min. in traghetto.

Documenti richiesti per l’imbarco:

Al momento della prenotazione vi sara richiesto di inviarci i dettagli per la lista passaggeri (nominativi, data di nascità e numero del documento che porterete in viaggio) e il deposito del 50% della prenotazione.

L’itinerario caicco isole greche nord è indicativo e soggetto a condizioni meteo, misure di forza e cambiamenti nella legislazione locale senza preavviso.