Caicco privato in Turchia – aggiornamenti Covid 19

La Turchia aprira ai viaggi per motivi di turismo internazionale dopo emmergenza CORONAVIRUS gradulamente dal 15 giugno 2020. Non sono ancora resi noti tutti i dettagli riguardo i viaggi e vacanze, in linea di massima la Turchia sta seguendo l’ Europa anche per l’apertura al turismo dopo il Codid 19.

Dal mese di luglio è preciò possibile programmare la vacanza in Turchia, tenendo pero conto che il primo mese l’adottamento delle misure nella pratica quotodiana non sara facile. Si possono prevvedere disaggi il che è complettamente normale. Quindi se non si tratta di un viaggio urgente, è meglio aspettare qualche settimana dall’apertura per viaggiare con massima tranquillità.

Per chi sta programmando la vacanza in caicco in Turchia suggeriamo di valutare i periodo da meta luglio in poi, agosto e sopratutto la stagione inoltata verso la fine di settembre. Il clima a settembre, ma anche ottobre è assolutamente perfetto per una vacanza di mare, sole e relax a bordo del caicco turco.

La Turchia ha gestito molto bene la situazione del COVID19, sopratutto la parte sul mare Egeo con Bodrum e Marmaris non ha registrato molti contaggi. Ci sentiamo perciò di consigliare la vacanza in caicco con imbarco a Bodrum o Marmaris.

La soluzione ideale per le vacanze in barca in Turchia 2020; come anche nel resto del mondo, è il noleggio privato. Nolegggiando il caicco privato avrete la possibilità di viaggiare a bordo dell’imbarcazione con la vostra famiglia e il vostro gruppo di amici senza pensieri.

5 motivi per scegliete la vacanza in caicco in Turchia

  • La costa turca sull’Egeo è disseminata di baie e baie isolate dove è possibile rilassarsi e sfuggire complettamente alla folla. Navigando lungo la costa della Turchia, ogni giorno ti fermerai in baie e baiette meravigliose per nuotare, prendere il sole, fare snorkeling, e rilassarti senza limitazioni di spazi e particolari attenzioni. Lungo la costa della Turchia in caicco c‘è sempre una baia isolata in cui fuggire, dove puoi prendere un libro, fare una nuotata e cucinare un indulgente pasto turco in acque tranquille e tranquill
  • Potresti pensare di aver sperimentato la tranquillità prima, ma che non è niente di simile a quello che ti sentirai mentre ti rilassi sulla tua barca privata dopo una lunga giornata in acqua, guardando un magnifico tramonto  accarezzati dalla brezza calda della sera.
  • C’è una ragione per cui la costa turca è considerata un paradiso blu per chi va in barca. Immergersi in acque così cristalline è una ragione sufficiente per prenotare una vacanza in caicco in Turchia. E, quando sei sulla tua barca privata, avrai la possibilità di navigare in queste acque tutto il giorno, notte inclusa. Navigare sulla Costa Turchese è qualcosa che tutti dovrebbero provare in una vita. Veramente. 
  • Diverse popolazioni hanno lasciato il segno sulla cultura e sulle tradizioni della Turchia. E sicuramente non c’è una cena piu bella che ammirare il mare direttamente tuo caicco privato , invece di cercare il tavolo nel ristorante, fare prenotazione e avere oblighi di orari.
  • Anche se le cabine a bordo sono accoglienti, scommettiamo che durante la navigazione lungo la splendida costa della Turchia non vorrai nemmeno essere sottocoperta. Spesso, gli nostri ospiti  dormono sotto una coltre di cielo notturno pieno di stelle luminose. Non ci capita spesso di poter dormire sotto le stelle circondati dalla natura, senza pensieri che possa succedere qualcosa. Inoltre, la bellezza essere svegliato dall’incredibile alba mediterranea?

Richiedi la offerte speciali per caicco privato in Turchia a partire da 6.000€ per il mese di agosto per gruppi di 8-10 persone.