Descrizione caicco e servizi
Il Caicco Serenity 86 è uno yacht VIP costruito su misura con il know-how e l’entusiasmo di architetti navali amanti del mare. Grazie alla sua costruzione, questo caicco è ben attrezzato per la vela e la crociera verso le isole e il mare aperto. Con 24 metri il caicco Serenity 86 è un elegante e moderno motorsailer ed è stato ben mantenuto per rimanere in condizioni pari al nuovo.
Questo bellissimo yacht è ideale per gruppi di 8 persone. Ha infatti una cabina armatoriale a prua e una cabina VIP con letti queen size. Da non dimenticare 2 cabine twin identiche. Tutte le cabine sono dotate di servizi privati di lusso.
La sua finitura interna in legno di colore chiaro è supportata da bagni bianchi simili a SPA per fornire un ambiente molto arioso e rilassante. Strisce di mogano lucido e cornicI in acciaio inossidabile lucido sono integrate con gusto sull’esterno di colore bianco.
Una delle distinzioni uniche di questi yacht è la qualità dell’isolamento acustico, dovuta al fatto che i generatori sono lontani dalle cabine. Ciò significa che i nostri ospiti a bordo non sentono quasi nessun rumore o vibrazione mentre l’aria condizionata è in funzione.
Quattro membri dell’equipaggio del caicco Serenity 86 di grande esperienza professionale forniscono un servizio a cinque stelle per soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti. Gli ospiti possono godersi il tempo libero prendendo il sole o pranzando all’aperto sul ponte di poppa ombreggiato. Con un flybridge che può facilmente ospitare otto ospiti, questa nave offre non meno spazio esterno di quanto si possa trovare negli yacht a motore.
Crociera in caicco in Turchia – noleggia Caicco Serenity 86
Il caicco, (il cui nome propriamente corretto è “Gulet”) è una classica imbarcazione in legno, che trova le sue origini in Turchia, per poi essere esportata in tutto il mondo. In origine il caicco era utilizzato dai pescatori turchi come imbarcazione da lavoro, per la pesca e il trasporto delle merci. E’ affascinante pensare a come queste barche veleggiavano lungo il mar Egeo e il mar Mediterraneo centinaia di anni fa. Data l’ ampiezza dei suoi spazi, una volta dotato di tutti i comfort, la destinazione d’uso del caicco è diventata turistica, mantenendo però tutto il fascino della sua storia che permea dai legni. I maestri d’ascia locali che li costruiscono, usano legni comuni come il pino e più pregiati quali il teak, l’iroko ed il mogano. Il caicco naviga prevalentemente a motore ma che con le vele spiegate mostra tutta la sua eleganza.
Quella in caicco è dunque una vacanza da sogno per chi ama il mare, la natura, la barca, scoprire luoghi incontaminati lontani dal turismo di massa. Ma anche per chi desidera rilassarsi e allo stesso tempo passare una vacanza attiva all’insegna del divertimento e puro relax. Una fantastica esperienza in caicco a prezzi più competitivi e vantaggiosi.