Caicco Turchia
Caicco Turchia sono gli itinerari classici per la vacanza in caicco condiviso o privato; le origini del caicco, infatti, sono qui. La costa turca dell’Egeo è un paradiso di baie, promontori, piccoli isolotti, penisole che offrono numerosi itinerari ricchi di bellezze naturali, perciò ideale per una navigazione tranquilla!
La costa Turca è sinonimo di mare turchese, sole, cieli azzurri e di una grande ricchezza storico-archeologica. Originariamente greca, e in seguito passata ai Romani, questa regione è cosparsa di antiche bellezze e cultura greca e araba che convivono qui da secoli. Il modo più affascinante di scoprire la costa turca è propio partecipare ad una crociera blu con un caicco.
CONTATTACI PER IL PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Itinerari caicco in Turchia
Nella formula noleggio alla cabina o cabin charter proponiamo itinerari Caicco in Turchia già definiti. Invece, nella formula noleggio privato o private charter l’itinerario può essere deciso da voi anche durante la crociera in accordo con il capitano. Queste sono le nostre proposte alla cabina con partenze garantite.
– Baia di Gokova in caicco con partenza da Bodrum. Questa crocier in caicco è sinonimo di bagni e snorkeling in un mare limpido, baie verdi, spiagge incontaminate, Si posso anche organizzare alcine escursioni come la famosa Isola di Cleopatra e le bellissime 7 isole immerse nella calma ed il verde della natura. Questa è la rotta classica chiamata anche la Blue Bay, la più richiesta e popolare per le crociere in caicco.
– Baia di Hisaronu in caicco con partenza da Marmaris. La Costa di Hisaronu è uno degli angoli più belli della Turchia, punto d’incontro tra Egeo e Mediterraneo. Qui potrete vivere una vacanza senza pari con la sua aria tersa, le sue trattorie di pescatori, i siti archeologici e tutte le sue bellezze naturali. Con le sue 52 baie, la sua ricca flora e fauna, questa è una delle zone dove è maggioremente focalizzato il turismo crocieristi tra Bodrum e Fethiye.
– Isole Gocek e la baia di Fethiye, con partenza da Marmaris, attraversa alcuni dei punti più belli del golfo di Fethiye, le Isole Yassica e lo stesso bellissimo Golfo di Gocek. La calma, l’acqua cristallina, sono ormai una leggenda dell’intero Mediterraneo. Tutta la penisola e tutto il golfo di Fethiye sono un vero e proprio paradiso di natura rigogliosa costituito da isole e piccole baie piene di foreste e mare cristallino.
– La Baia di Kekova; con partenza da Fethiye o da Kemer offre delle baie spettacolari con colori dell’acqua che variano dall’azzuro al verde; paesaggi incontaminati e interessanti luoghi storici: Myra, antica e importante città della Licia, con i resti di un grande teatro romano e la necropoli; Olympos, antica città greca con il suo fascino intramontabile; e infine la bellissima e animata cittadina di Kas.