Estate 2022 in caicco in Grecia

Estate 2022 in caicco in Grecia tra le isole Ionie, le Cicladi e il Dodecaneso

Crociera in caicco nel Dodecaneso

Il Dodecaneso è un bellissimo complesso di isole ideale sia per la navigazione  vela come anche in caicco. Situato nella parte sud-est del Mar Egeo, tra Rodi e Patmos e la  costa della Turchia ne fanno parte più di 100 isolotti tra cui Kalymnos, Patmos e Kos e isole più piccole come Tilos, Lipsi, Leros, e Symi. Ognuna di queste isole regala un bellissimo mare, paesaggi naturali e spiagge meravigliose, oltre a  un ricco patrimonio culturale e artistico.

Nel Dodecaneso navighiamo da Rodi a bordo del caicco VGO con imbarco ogni domenica a partire da 8 maggio fino a ottobre inoltrato. Questo itinerario visita le isole del Dodecaneso Sud tra cui Symi, Chalki e Tilos. A bordo è incluso il trattamento all inclusive che include tutti i pasti e il bar.

Per l’estate 2022 cominciano anche le crociere delle isole del Dodecaneso da Bodrum sia la parte del Nord come del Sud Dodecaneso. La più richiesta rimane la crociera in caicco del Nord Dodecaneso che include la vista delle isole Patmos e Lipsi. Questo itinerario in caicco comincia a maggio navigando le isole più grandi, mentre per l’altra stagione è previsto il secondo caicco  il quale itinerario si concentra su isole più piccole. Le isole del Dodecaneso si navigano in caicco superior è includono sempre la pensione completa.

Isole Cicladi in caicco

Le isole Cicladi sono le  più conosciute come immaginario di Grecia con le tipiche costruzioni bianche e blu, magnifiche spiagge e le chiesette dalle cupole blu. Purtroppo troppo battute dal vento nei mesi più caldi, sono ideali per la navigazione tra maggio e giugno oppure a settembre inoltrato.

Nelle Cicladi collaboriamo sempre con lo storico capitano Alex e la sua famiglia sui bellissimi caicchi Syrolana, Kapetan Kozmas e Anatolie. Con imbarco il sabato a Mykonos si navigherà verso Naxos, Paros e Delos oltre alle bellissime Piccole Cicladi. Una bellissima crociera al insegna del mare, sole, relax e tradizioni con eccezionale equipaggio!

Vacanza in caicco nelle isole Ionie 2022

Le isole Ionie sono pittoresche  con il mare calmo e rilassanti acque turchesi che incontrano le spiagge. Da Corfù e Zante navighiamo ogni sabato in caicco standard un itinerario dove si passa le mattinate nelle baie, mentre nel primo pomeriggio si visita le isole con cena libera presso i porticcioli. Da Messolonghi invece, navigano la rotta delle Ionie de Sud imbarcherà ogni sabato il caicco superior Syrolana con notti in rada e visita del piccoli porticcioli.

Itinerari caicco alla cabina in Grecia estate 2022

 

Contattati specificando le tue preferenze per essere aggiornato sulle nostre offerte









     

    caicco estate 2022

    Caicco VGO estate 2022 in Grecia