Crociere in caicco in Italia

Italia in caicco per vivere la vera “Dolce Vita” italiana navigando tra bellezze antiche e cucina superba. I migliori itinerari,  cose da fare, luoghi da vedere e alcuni dei migliori caicchi in Italia. Vediamo quali sono gli itinerari disponibili per la tua prossima vacanza in caicco in Italia?

Caicco nelle isole Eolie

Le Isole Eolie conosciute anche come Isole Lipari sono un arcipelago di sette isole sorelle dal fascino ineguagliabile. Una crociera in caicco lungo queste isole è un’esperienza unica. Sicuramente Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Vulcano, Filicudi e Milazzo sono nella tua lista dei desideri. Innanzitutto, l’arcipelago italiano delle straordinarie sette isole vulcaniche della Sicilia, offre luoghi di infinito splendore. In secondo luogo, non possiamo dimenticare la storia, mito, natura e cultura.

Terre dai colori intensi, acque trasparenti e paesaggi mozzafiato, le Isole Eolie in caicco meritano una visita e un’attenzione privilegiata. Patrimonio dell’umanità dell’Unesco e dimora del mitico dio Eolo, le singole isole offrono caratteri unici. Con le nostre crociere in caicco lungo le isole Eolie vivrai caldi tramonti, nuoterai in un mare cristallino e, ancora, siti archeologici e panorami unici. Senza dimenticare la magnifica cucina eoliana! I caicchi cabin charter in Italia che navigano lungo la costa delle Eolie sono disponibili da maggio a fine settembre.









    Da Napoli alla Costiera Amalfitana con crociere in caicco in Italia

    La vacanza in caicco lungo la Costiera Amalfitana è adatta per crociere giornaliere o weekend in bassa stagione. Ad esempio, navigherai tra alcune delle isole più caratteristiche del Mediterraneo. Rinomate e vivaci città di Positano e Capri, e splendide giornate di mare nelle soleggiate e tranquille baie di Ischia e Procida. Quando visiti l’Italia non devi perderti i luoghi romantici ei momenti magici che solo la Costiera Amalfitana può offrire. Di sicuro, le nostre crociere sono progettate per soddisfare esigenze diverse. Ciò significa che permetterà ai nostri ospiti di visitare le zone più belle e rinomate del mondo in pochi chilometri di navigazione.

    Fare una crociera in caicco in Italia con aperitivo al tramonto è il modo migliore per concludere una giornata in Costiera Amalfitana. Se di giorno i paesaggi incantano con i loro colori accesi, al tramonto il cielo e il mare si fondono nel caldo abbraccio. E il sole che regala sfumature indimenticabili.

    Le crociere aperitivo o al tramonto in Costiera Amalfitana, durano circa due ore e sono una delle esperienze più romantiche da vivere in una cornice magica. Immagina le luci del Napoli che si accendono lentamente dietro di te. Intanto il cullare delle onde e del cielo che cambia colore ogni minuto lasciandoti sempre più senza parole.

    Crociere in caicco nelle isole Pontine

    Se stai cercando una crociera in caicco cabina in Italia con un mare incredibilmente pulito e limpido, facile da raggiungere, scegli le Isole Pontine, a poca distanza dalla Roma. Imbarco a Nettuno, visiterai Ponza, Palmarola e Ventotene con un caicco. Ponza vi stregherà con la sua vitalità giorno e notte. Palmarola e le sue baie nascoste saranno il giusto rifugio per immersioni, snorkeling e notti in rada. Ventotene vi racconterà la sua illustre storia legata all’Impero Romano e al famoso carcere dell’isola di Santo Stefano.

    In ogni angolo troverai qualcosa di unico, mille colori del mare, una vegetazione incredibile e ancora grotte e fondali da esplorare. Salpa per un’avventura alla scoperta di questo gioiello d’Italia, un itinerario unico che ti sorprenderà!