Caicco Boreas

  |   By  |  0 Comments

Caicco Boreas

Caicco Boreas è un perfetto esempio di yacht in legno; un’eccellente scelta di charter per una perfetta vacanza nel blu in Turchia. A bordo, potrete godere del mare, ma con tutti i con i comfort che vi faranno sentire a casa. Questo caicco ha forma perfetta di uno yacht è lungo 40 metri, varato nel 2010 e rinnovato nel 2020.

Le 16 cabine a bordo del caicco Boreas tra cui cabine matrimoniali, twin e triple garantiscono una comoda crociera a gruppi fino a 36 persone più le 6 persone di equipaggio. Le finiture tutte in legno pregiato regalano un fascino d’altri tempi agli ambienti di bordo, in armonia con tecnologie moderne sia per una più piacevole permanenza a bordo come l’aria condizionata.

L’ampio salone dispone di sala da pranzo interna e area salotto con un bar per servire i vostri drink. Il ponte di poppa ha una comoda area salotto esterna e la zona pranzo all’aperto dove lo chef servirà i vostri pasti preparati al momento. Inoltre potrete rilassarvi nella zona prendisole situata in cima per una maggiore privacy e una vista meravigliosa divisa tra due livelli!

Caicco in Turchia – Caicco Boreas

Il caicco, (il cui nome propriamente corretto è “Gulet”) è una classica imbarcazione in legno, che trova le sue origini in Turchia, per poi essere esportata in tutto il mondo. In origine il caicco era utilizzato dai pescatori turchi come imbarcazione da lavoro, per la pesca e il trasporto delle merci. E’ affascinante pensare a come queste barche veleggiavano lungo il mar Egeo e il mar Mediterraneo centinaia di anni fa. Data l’ ampiezza dei suoi spazi, una volta dotato di tutti i comfort, la destinazione d’uso del caicco è diventata turistica, mantenendo però tutto il fascino della sua storia che permea dai legni. I maestri d’ascia locali che li costruiscono, usano legni comuni come il pino e più pregiati quali il teak, l’iroko ed il mogano. Il caicco naviga prevalentemente a motore ma che con le vele spiegate mostra tutta la sua eleganza.

Quella in caicco è dunque una vacanza da sogno per chi ama il mare, la natura, la barca, scoprire luoghi incontaminati lontani dal turismo di massa. Ma anche per chi desidera rilassarsi e allo stesso tempo passare una vacanza attiva all’insegna del divertimento e puro relax. Una fantastica esperienza in caicco a prezzi più competitivi e vantaggiosi.

Queen of Karia

  |   By  |  0 Comments

caicco Queen of Karia

Il caicco Queen of Karia è uno dei migliori caicchi di lusso al mondo. Questo caicco lungo 35 metri è una classe a sé stante! Veramente bellissimo con linee eleganti che combinano la tecnologia più recente con glamour, comfort e stile classico.

Dotata dei più alti standard di tecnologia velica e di un equipaggio esperto, offre il meglio delle vacanze in crociera nell’Egeo. Il caicco Queen of Karia merita di essere tra gli Elite Yachts in termini di eleganza, armonia e lussuose caratteristiche della sua carrozza sull’acqua e della decorazione degli interni.

Tutte le sue 5 cabine con bagno privato sul caicco Queen of Karia sono decorate in modo mozzafiato e possono ospitare fino a 10 passeggeri. La sistemazione è composta da 1 suite VIP, 1 cabina armatoriale, 1 letto matrimoniale e 1 cabina doppia. I passeggeri sono serviti da un equipaggio di 6 membri, incluso lo skipper e una hostess.

Vacanza in caicco in Turchia

Il caicco è una classica barca in legno, che ha le sue origini in Turchia, per poi essere esportata in tutto il mondo. In origine il caicco era utilizzato dai pescatori turchi come barca da lavoro, per la pesca e per il trasporto di merci. Pertanto, è affascinante pensare a come queste barche navigarono lungo il Mar Egeo e il Mar Mediterraneo centinaia di anni fa. Tuttavia, per l’ampiezza dei suoi spazi, un tempo dotati di tutti i comfort, la destinazione d’uso del caicco è diventata meta turistica, pur mantenendo tutto il fascino della sua storia che permea dal bosco. I maestri naufraghi locali che li costruiscono, utilizzano legni comuni come il pino e quelli più pregiati come il teak, l’iroko e il mogano.

La vacanza in caicco privato può essere paragonata al soggiorno dei migliori hotel con la differenza che su caicco tutto sarà fatto esclusivamente per te!

Le Pietre

  |   By  |  0 Comments

caicco le pietre - gulet le pietre

Il sailing caicco LE PIETRE è stato costruito dagli yacht ADA nel 2009 come imbarcazione extra lusso per navigare in massimo comfort. L’architettura navale è stata affidata a Onur Tekin, mentri gli interni di Hale Kayalar.

Lo yacht LE PIETRE presenta interni moderni e chic in rovere chiaro, pavimenti in legno scuro e morbidi arredi in tonalità terra, che creano un ambiente accogliente ed elegante. Il salone e la sala da pranzo sono a pianta aperta. Sul lato di poppa si trova un confortevole salone con divano, tavolino e sistema di intrattenimento.  Le finestre panoramiche infondono lo spazio con molta luce naturale e viste ottimali.

LE PIETRE è dotata di cabine moderne e di grandi dimensioni. I nostri ospiti possono scegliere tra 2 cabine master, 1 cabina doppia, 1 cabina twin per un totale di 8 persone. Tutte le cabine sono dotate di bagno privato con doccia separata.

CARATTERISTICHE IMPORTANTI DI LE PIETRE: ampi ponti esterni in teak con molte aree per rilassarsi ~ Salone rialzato con sala da pranzo a pianta aperta ~ Cabina doppia convertibile in twin ~

Caicco Regina

  |   By  |  0 Comments

Caicco Regina

Il caicco Regina, famoso in tutto il mondo, offre charter di lusso con equipaggio di livello nel Mar Egeo (costa turca e isole), nel Mediterraneo e nei Caraibi. Regina è famosa in parte per il suo ruolo sbalorditivo nel film di James Bond del 2012 Skyfall. Ma anche per il suo design impeccabile, ponti estesi, servizio di prima classe e ristorazione elegante.

Il caicco Regina vanta fantastici ampi spazi all’aperto per mangiare, prendere il sole e divertirsi. Ci sono due grandi tavoli da pranzo sul ponte uno a prua e uno a poppa. Sul ponte di poppa è presente un ampio prendisole, nonché vari singoli prendisole in avanti.

Il raggio eccezionalmente ampio del caicco Regina offre agli ospiti aree del ponte spaziose e separate. Qui ti godrai il sole, il relax su cuscini e divani all’ombra. A bordo del caicco Regina avrai a disposizione un bar a “piedi bagnati” che può ospitare 12 persone e ha un ascensore. Le scale di facile accesso offrono agli ospiti l’accesso all’acqua sia a babordo che a tribordo.

Ha un’attrezzatura da vela di 1140 m², è una goletta a vela con due alberi. La sua attrezzatura è stata progettata da Christopher John Mitchell (AES Ltd.) Lo scafo in acciaio è costruito con telai sia laterali che longitudinali per garantire la stabilità dello yacht in condizioni di mare agitato / variabile.

Cabine e salone interno sullo yacht Regina

L’ampia sala interna e il salone sono caratterizzati da un design pulito e classico con una finitura in mogano brillante. Il fulcro è un bellissimo pianoforte a coda bianco Orla che dona un senso di nostalgia e crea l’atmosfera perfetta per un’esperienza culinaria eccezionale. Il salone del ponte principale ospita un’altra sala da pranzo formale per 12 persone e due grandi divani su misura con intrattenimento TV LED 3D da 140 ′. Questa zona presenta anche enormi finestre che inondano la stanza di luce naturale rifinita con toni neutri morbidi.

Una grande cucina ha tutte le attrezzature necessarie per cucinare le meraviglie culinarie di tutti i mondi. Il caicco Regina può ospitare 12 ospiti in 6 splendide cabine con bagno privato. Le cabine ospiti sono composte da 2 cabine matrimoniali, la più grande ha un salone e cabina armadio, una grande camera da letto e un bagno privato. La seconda cabina di prua dello yacht è leggermente più piccola.

Oltre all’aria condizionata in tutto il caicco Regina, è presente un sistema di ventilazione dell’aria fresca installato in tutti gli spazi chiusi. Con ampie e confortevoli sale da pranzo e soggiorno, ampi ponti e cabine dal design spazioso, il caicco Regina offre anche agli ospiti una vasta gamma di intrattenimenti e comodità da TV a LED in salone e cabine, nonché sul ponte, lettore DVD, impianto stereo, giochi per computer, giochi per sport acquatici, attrezzatura per la pesca e lo snorkeling e altro ancora.

Caicco Mare Nostrum

  |   By  |  0 Comments

Caicco Mare Nostrum

Il Caicco Mare Nostrum è uno yacht di categoria VIP con un design elegante e un servizio eccezionale a bordo. Su questo yacht, vivrai una vacanza in barca di prima classe nei mari del Mediterraneo. Con 42 metri, il Caicco Mare Nostrum è il più grande caicco costruito in legno nei cantieri navali turchi; con specifiche intenzioni di portare il lusso dei caicchi charter turchi a livello internazionale. Pertanto è uno dei gioielli della flotta moderna.

Tutto è stato pensato in anticipo rispetto alla costruzione del Caicco Mare Nostrum. Dai suoi infissi, che provengono dall’Italia al suo layout, che differisce dai caicchi classici. Per questo motivo, Mare Nostrum non è uno yacht privato per charter. Invece, è un caicco appositamente costruito.

Le cabine comode e spaziose sono divise in 2 cabine doppie a prua, 2 cabine doppie a centro barca, 1 cabina doppia a poppa e 1 cabina doppia con letti separati.

L’equipaggio di sette membri è composto da un capitano, uno chef, un assistente, una governante, due membri del personale di coperta, un ingegnere e un direttore. Sono tutti professionisti altamente selezionati nel loro campo.

Il propietario del caicco Mare Nostrum ha costruito il suo primo caicco nel 1983, questa nave di 16 metri era una delle più grandi golette a noleggio in Turchia. A quei tempi e anche adesso i caicchi non erano affatto conosciuti se non dai pochi che avevano familiarità con le golette generalmente utilizzate dagli ex sommozzatori del passato. Oggi Mare Nosrtrum è un’azienda a conduzione familiare. Sia il padre che il figlio (Kadir Turhan e Galip Turhan) partecipano ai charter come capitani e manager.

Noleggio caicco Mare Nostum

Il caicco, (il cui nome propriamente corretto è “Gulet”) è una classica imbarcazione in legno, che trova le sue origini in Turchia, per poi essere esportata in tutto il mondo. In origine il caicco era utilizzato dai pescatori turchi come imbarcazione da lavoro, per la pesca e il trasporto delle merci. E’ affascinante pensare a come queste barche veleggiavano lungo il mar Egeo e il mar Mediterraneo centinaia di anni fa. Data l’ ampiezza dei suoi spazi, una volta dotato di tutti i comfort, la destinazione d’uso del caicco è diventata turistica, mantenendo però tutto il fascino della sua storia che permea dai legni. I maestri d’ascia locali che li costruiscono, usano legni comuni come il pino e più pregiati quali il teak, l’iroko ed il mogano. Il caicco naviga prevalentemente a motore ma che con le vele spiegate mostra tutta la sua eleganza.

Quella in caicco è dunque una vacanza da sogno per chi ama il mare, la natura, la barca, scoprire luoghi incontaminati lontani dal turismo di massa. Ma anche per chi desidera rilassarsi e allo stesso tempo passare una vacanza attiva all’insegna del divertimento e puro relax. Una fantastica esperienza in caicco a prezzi più competitivi e vantaggiosi.

Caicco Glorious

  |   By  |  0 Comments

Il caicco Glorious, classe extra lusso è un yacht di 36 metri con 4 cabine e un equipaggio di 6 persone. Con i suoi 36 metri di lunghezza ha cabine spaziose e dal design elegante. A vostra disposizione una master suite, due cabine doppie e una cabina twin.

Caicco Glorious è stato progettato con elegante salotto interno ed esterni piacevoli e rilassanti. Questo yacht è quasi totalmente costruito da artigiani locali, senza uso di macchinari; gli interni sono in pelle Louis Vuitton e i rubinetti dei bagni placcati oro.

Caicco Glorious in stile ketch ha un albero maestro di 34,5 metri, un albero di mezzana di 28 metri e una superficie velica totale di 1,340sqm (compresi spinnaker). A  bordo si prenderà cura di voi l’equipaggio professionale con un eccellente servizio.

Noleggio caicco in Turchia

Il caicco, (il cui nome propriamente corretto è “Gulet”) è una classica imbarcazione in legno, che trova le sue origini in Turchia, per poi essere esportata in tutto il mondo. In origine il caicco era utilizzato dai pescatori turchi come imbarcazione da lavoro, per la pesca e il trasporto delle merci. E’ affascinante pensare a come queste barche veleggiavano lungo il mar Egeo e il mar Mediterraneo centinaia di anni fa. Data l’ ampiezza dei suoi spazi, una volta dotato di tutti i comfort, la destinazione d’uso del caicco è diventata turistica, mantenendo però tutto il fascino della sua storia che permea dai legni. I maestri d’ascia locali che li costruiscono, usano legni comuni come il pino e più pregiati quali il teak, l’iroko ed il mogano. Il caicco naviga prevalentemente a motore ma che con le vele spiegate mostra tutta la sua eleganza.

Quella in caicco è dunque una vacanza da sogno per chi ama il mare, la natura, la barca, scoprire luoghi incontaminati lontani dal turismo di massa. Ma anche per chi desidera rilassarsi e allo stesso tempo passare una vacanza attiva all’insegna del divertimento e puro relax. Una fantastica esperienza in caicco a prezzi più competitivi e vantaggiosi.

Silver Moon yacht

  |   By  |  0 Comments

Silver Moon yacht

Silver Moon yacht è un caicco di ultra lusso varato nel 2010. Offre il massimo comfort e sicurezza ai suoi ospiti fondendo la tradizionale bellezza di un caicco turco e il design moderno con interni luminosi e ariosi. Il caicco Silver Moon è ben attrezzato per la navigazione in mare aperto, lungo la costa turca e le isole.

36 metri di lunghezza, può ospitare fino a 8 persone. A disposizione degli ospiti 4 cabine in tonalità naturali della terra, che unisce legno di ciliegio e pelle. Ogni cabina è dotata di bagno en-suite e aria condizionata; di cui: 1 master cabin, 1 matrimoniale e 1 cabina VIP e 1 con letti separati (twin).  Il salone interno ed esterno di 60m2 con zona pranzo e lounge.

Il Silver Moon Yacht è unico con il suo scintillante esterno d’argento. Tante comodità a vostra disposizione in 37 metri e un equipaggio davvero eccellente.

Noleggio caicco

Il caicco, (il cui nome propriamente corretto è “Gulet”) è una classica imbarcazione in legno, che trova le sue origini in Turchia, per poi essere esportata in tutto il mondo. In origine il caicco era utilizzato dai pescatori turchi come imbarcazione da lavoro, per la pesca e il trasporto delle merci. E’ affascinante pensare a come queste barche veleggiavano lungo il mar Egeo e il mar Mediterraneo centinaia di anni fa. Data l’ ampiezza dei suoi spazi, una volta dotato di tutti i comfort, la destinazione d’uso del caicco è diventata turistica. Mantenendo però tutto il fascino della sua storia che permea dai legni. I maestri d’ascia locali che li costruiscono, usano legni comuni come il pino e più pregiati quali il teak, l’iroko ed il mogano. Il caicco naviga prevalentemente a motore ma che con le vele spiegate mostra tutta la sua eleganza.

Quella in caicco è dunque una vacanza da sogno per chi ama il mare, la natura, la barca, scoprire luoghi incontaminati lontani dal turismo di massa. Ma anche per chi desidera rilassarsi e allo stesso tempo passare una vacanza attiva all’insegna del divertimento e puro relax. Una fantastica esperienza in caicco a prezzi più competitivi e vantaggiosi.