Crociera in caicco in Turchia – imbarco a Bodrum

Crociera in caicco in Turchia con imbarco a Bodrum è la vacanza in barca più richiesta pe l’estate 2023.

Bodrum è indubbiamente la città turistica più famosa ed elegante della Turchia, famosa per la vita notturna, shopping, bellissimi resort e soprattutto vacanze in barca; in primis in caicco.

La sua posizione davanti all’isola greca di Kos la rende facilmente raggiungibile non solo tramite voli di linea che possono essere Pegasus oppure Turkish airlines, ma anche comodissimi collegamenti marittimi tra Kos e Bodrum. Infatti la distanza di soli 11km si percorre in catamarano veloce i soli 30min oppure in 1 ora scegliendo il traghetto classico. Essendo l’isola di Kos ben collegata con moltissimi voli diretti dal Italia; la vicinissima Bodrum fa quasi d’obbligo visitarla come escursione giornaliera oppure per una vacanza più estesa; tra cui sicuramente il caicco è tra le opzioni più richieste.

Caicco da Bodrum a cabina

La crociera in caicco in Turchia con imbarco a Bodrum può essere organizzata sia per viaggiatori singoli, coppie o gruppi di famiglie e amici. Se siete in pochi; o soprattutto se siete in 2-4 persone opterete probabilmente per una crociera in caicco condiviso. Ogni sabato imbarchiamo a Bodrum la crociera in caicco condiviso che naviga una settimana la baia di Gokova. Se siete amanti del mare; baie, notti in rada, tanto relax e tranquillità; la baia di Gokova è la rotta perfetta.

Scopri gli itinerari in caicco condiviso da Bodrum qui

Perché scegliere la crociera da Bodrum in Turchia?

  • Ottimi collegamenti con l’Italia anche via Kos
  • Il mare sempre calmo, poco vento e ottime condizioni per la navigazione
  • Tantissime baie, pinete che arrivano fino al mare; ideale per amanti di notti in rada
  • Mare caldo; essendo la baia di Gokova riparata dal vento è ideale per crociere in bassa stagione
  • Miglior rapporto qualità-prezzo per crociere in caicco

Caicco privato da Bodrum

Da Bodrum possiamo inoltre proporre molti caicchi privati per gruppi di famiglie o amici. Dal porto di Bodrum imbarcano ogni sabato numerosi caicchi di diverse categorie che navigano sia la baia di Gokova come la costa sul Egeo che include Datca, Knidos e Hisaronu.

I caicchi da Bodrum possono essere di diverse categorie a seconda del vostro budget e esigenze. Potete scegliere tra caicchi più economici di categoria standard o superior oppure le imbarcazioni delux che possono offrire servizi e comfort paragonabili alle comodità degli esclusivi resort.

Tutti i servizi bordo possono essere personalizzati a second delle vostre esigenze. Che siano le attività per chi preferisce una vacanza di relax oppure più attiva tra sport e visite dei paesini o luoghi d’interesse. Ovviamente il menu a bordo; lo chef lo organizzerà tenendo in contro le vostre preferenze. Oltre al bar, aperitivi, occasioni particolari da festeggiare con i vostri cari durante la vostra vacanza.

Il periodo migliore per navigare in caicco da Bodrum è sicuramente la bassa stagione. Se avete la possibilità di viaggiare a maggio o giugno oppure a settembre e ottobre troverete non solo il clima ideale, ma anche offerte sul prezzo. Da fine giugno fino a metà settembre è ovviamente la stagionalità più richiesta; in questo caso è necessario organizzarsi con largo anticipo.

La crociera in caicco da Bodrum sarà indubbiamente una vacanza indimenticabile che sia in caicco condiviso o privato.

Invia la richiesta per il caicco privato d Bodrum compilando il form e sara contattato dl nostro staff con l’offerta personalizzata.