Come Muoversi a Patmos- Noleggi Auto & Moto

Skala, il porto principale di Patmos dove attraccano tutti i traghetti, è posizionata in mezzo all’isola. Da Skala ci sono tre strade principali che portano nei paesini e nelle località turistiche di Patmos. Per visitarla è sufficiente una mappa turistica poichè le indicazioni lungo le strade sono ottime e scritte, oltre che in greco, in inglese.

Per mouoversi a Patmos si può noleggiare tranquillamente un motorino in loco o, se preferite, un’auto; in alternativa potete utilizzare i mezzi pubblici i quali. Vi segnaliamo pero che i mezzi publici non sono particolarmente frequenti e puntuali. Ci sono ottimi collegamenti solamente tra Skala, la Grotta dell’Apocalisse e Hora città; le restanti località di Patmos sono per lo più poco collegate.

A Patmos molti turisti si spostano anche a piedi in particolar modo effettuando la camminata lungo la vecchia strada, usata anche in antichità, che porta da  Hora al porto di Skala.

Essendo Patmos un isola molto frequentata da turisti in tutti i mesi estivi, vi suggeriamo di prenotare la macchina in anticipo. In loco difficilmente troverete disponibilità se arrivate in alta stagione. Per quanto riguarda invece il noleggio scooter; potete trovare i mezzi disponibili anche al vostro arrivo.

VERIFICA LE OFFERTE PER IL NOLEGGIO MACCHINA A PATMOS

Noleggio auto a Patmos