Patmos offre un ottima scelta di hotel, appartamenti e ville private nei luoghi, baie e peasini più suggestivi dell’isola. Essendo una delle isole più frequentate delle Grecia; sopratutto nei mesi di luglio e agosto è consigliabile prenotare con largo anticipo. Patmos non è una di quelle isole dove arrivando al porto si trova qualcuno che affitta camere in alta stagione. Anche se siete solo di passaggio per una notte è consigliabile prenotare l’alloggio in anticipo.

SPatmos Exclusive Villas si trovano sulla spiaggia di Grikos. Bellissimi appartamenti arredati in stile tradizionale. Grande terrazza con idromasaggio con vista superba dove è bello rilassarsi. Appartamento confortevolI, ben attrezzatI in una posizione tranquilla di Patmos. A circa 30 minuti a piedi dal porto e la città di Skala. Insomma ottima scelta per soggiornare in un angolo di paradiso.

Patmos Aktis Suites & Spa, il migliore hotel del isola, anch’esso a Grikos, a 3km dalla capitale, la Chora, con camere e suite ubicate a pochi passi dalla spiaggia e dotate di una vista mozzafiato, e delle sue piscine private. Questo lussuoso ed elegante hotel a 5 stelle offre un centro benessere e fitness e una cucina raffinata, da gustare di fronte al mare. Verifica la migliore offerta qui. 

Booking.com