Vita Notturna – Locali e Divertimento a Patmos

In questa sezione vi daremo qualche consiglio sui locali e la vita notturna a Patmos.

Patmos lo ricordiamo è un’isola sacra. Un’isola che ha scelto di stare lontana dal turismo di massa e quindi non concepita per quei servizi mondani e di movida che ci si aspetterebbe da altre destinazioni. Ma la bellezza di Patmos sta proprio nella sua riservatezza, nell’ambiente genuino e quindi anche nel saper accogliere questa tutela come un valore aggiunto.

La vita notturna e i locali dellisola di Patmos sono per lo più concentrati nelle città di Skala e di Hora.

Ma non aspettatevi quindi una movida fino all’alba. La tipologia del turismo di Patmos non è molto orientata verso questo tipo di vacanza, come si è detto, per cui, dopo cena, ci si reca presso qualche disco pub o locale con terrazza panoramica con il solo desiderio di sorseggiare un buon aperitivo o un cocktail la sera dopo cena, ascoltando un po’ di musica.

Tra i locali che possiamo segnalare, vi è certamente Aman. Si trova nella città di Skala, è un locale molto popolare a Patmos e si trova in un giardino dove potrete ascoltare della buona musica rilassante. E’ una dei locali scelti dai giovani di Patmos, ma è anche frequentato dai turisti. E’ il luogo ideale per un aperitivo o un cocktail dopo cena.

Nei pressi di Aman, si trova anche il Consolato Music Bar. Questo locale è aperto fino a tardi e vedrete che è un po’ più movimentato.

Se invece state pensando ad una serata nella bella Hora, potrete recarvi nella piazza centrale. Qui suggeriamo lo Stoa Cafè; è molto frequentato dai giovani dell’isola e dai turisti, soprattutto quelli di nazionalità greca.