Trasferimenti dall’aeroporto di Kos

Di seguito indichiamo le soluzioni per i trasferimenti da e per l’aeroporto di Kos Hippocrates.

Trasferimenti pubblici

L’aeroporto di Kos è ben collegato con mezzi pubblici alla città di Kos, mentre per le altre località turistiche di Kos i collegamenti non sono frequenti e si rende spesso neccesario usufruire del servizio taxi. Consigliamo il noleggio macchina direttamente in aeroporto.

La navetta (pullman) per Kos città parte dall’aeroporto di Kos in coincidenza con alcuni arrivi dei voli low cost e voli di linea, ferma solo al porto di Mastihari e Kos città centro-stazione (via Pisandrou). Le navette non sono disponibili per gli arrivi notturni.

Il trasferimento aeroporto di Kos-Kos città dura 40 minuti circa.
Il biglietto si acquista a bordo (3,20€ a tratta a persona).

Per gli orari delle navette dal aeroporto di Kos visita la pagina: CLICCA QUI

*Gli orari vengono aggiornati ogni mese. Consultate il sito poco prima di partire per trovare la migliore coincidenza con il vostro volo di arrivo.

Servizio taxi a Kos

Prezzi indicativi per tratta/massimo 4 persone a bordo. Prezzi fissi. I taxi in aeroporto sono disponibili 24/h, però nei mesi da fine giugno a metà settembre è consigliabile prenotare il servizio taxi pre-booked. Pagando un supplemento per la prenotazione il taxi vi aspetterà al vostro arrivo evitando così lunghe attese alla stazione taxi posta davanti agli arrivi.

Per gruppi di oltre 4 persone è possibile prenotare il trasferimento privato in mini bus.