Contattaci

Richiesta informazioni:

Dichiaro di aver letto ed accettato le normartive sulla privacy
it / News

Dettagli di questa offerta

Offerta cabina singola in caicco da Rodi Jun 20, 2017

OFFERTA CABINA SINGOLA SENZA SUPPLEMENTO  PER ITINERARIO DA RODI

posti limitati

1 ° giorno: Imbarco, cena e pernottamento nel porto di Rodi.

2 ° giorno: Navigazione fino a Bozburun in Turchia per le formalità doganali. Ci fermeremo in una delle tante belle insenature  per la prima colazione e bagno. Visiteremo Bozburun,  un piccolo villaggio di pescatori tra le isole e insenature. Cena e pernottamento in una baia sulla costa turca.

3 ° giorno: Oggi navigheremo a Symi, una delle isole del Dodecaneso e di un vero e proprio gioiello tra le piccole isole in tutta la Grecia. Bagni nelle baie di Symi e visita delle colorate capitale dell'isola.Cena e pernottamento.

4 ° giorno: Navigazione verso Nisiros; isola famosa per il vulcano attivo. Passerete la giornata a Yali; isola disabitata con un bellissimo mare (scavi di pietra pomice e ossidiana) e entrare nel porticciolo di Pali a Nisyros nel tardo pomeriggio

5 ° giorno:   navigazione verso Tilos, giornata di mare e serata nella baia presso la cittadina principale di Tilos.  Tilos è molto tranquilla, ha poco turismo, rimane una delle isole del Dodecaneso meno toccate dal turismo.

6 ° giorno: giornata di mare a Chalki e notte nel paesino di Chalki in rada o porticciolo. Chalki è simile a Symi con il porticciolo che ha tutte le case colorate e taverne locali sul lungomare.

7 ° giorno: Venerdi navigazione verso Alimia è l’isola disabitata vicino a Chalki dove passerete l’ultima giornata di mare prima di rientrare a Rodi

8 ° giorno:  Sbarco a Rodi  dopo colazione. (a seconda delle condizioni meteo e decisione del capitano sara possibile passare la notte in rada e entrare in porto la mattina )

Richiedi il preventivo gratuito | Torna alla pagina principale

Richiesta informazioni: Offerta cabina singola in caicco da Rodi