Foto di spiagge di Kos città e dintorni

Prima di scegliere la meta della giornata, guarda le foto di spiagge a Kos!

Le spiagge di Kos città sono raggiungibili a piedi o in bici lungo la pista ciclabile che collega il centro storico e le zone di Lambi e Psalidi. Questa parte di Kos è riparata dal vento; molte spiagge sono attrezzate con lettini e ombrelloni, pero troverete facilmente anche spiaggie libere. Spesso i lettini e ombrelloni sono gratuiti; ovvero è richiesta la consumazione.

  • Alibaba ottimo beach bar in città con eccezionale cucina per il pranzo in spiaggia
  • Mylos beach immersa nel verde giardino
  • Ammos beach a Psalidi per la movida e beach party
  • le Therme di Kos per immergersi nel acqua sulfurea

Guarda la galleria di foto delle spiagge di Kos

 

Spiagge di Mastihari Marmari e Tigaki

Questa è la zona nord di Kos; un ampia spiaggia di sabbia fine con il mare basso, caldo e trasparente. Essendo pero esposta al vento, è ideale nelle giornate meno ventose. Spesso il mare puo essere mosso; anche se si riesce comunque a fare il bagno. Molte delle spiaggie tra Marmari, Tigaki e Mastihari sono occupate da grandi hotel, ci sono pero anche molte spiagge libere e alcune atrezzate con lettini e ombrelloni. Abbiamo raccolto alcune foto piu belle delle spiagge di Kos nella parte Nord nella galeria qui:

 

 

Le foto spiagge piu belle del Sud Di Kos

Questa parte del isole è la meno abitata, ci sono pochi hotel; percio è la piu bella dal punto di vista naturalistico.  Le calette con mare trasparente si suseguono da Kardamena verso Kefalos. Troverete le indicazioni sulla strada principale che indicano diverse spiagge raggiungibili persorrendo un breve sterrato e strada asfaltata.  Dopo Kefalos, ultimo villaggio di Kos vale la pena esplorare la parte piu selvaggia di Kos; spiaggie incastrate tra le roccie e sentieri; deserte o con poca gente anche in altissima stagione.

Tra le spiagge piu belle della parte Sud di Kos vi segnaliamo:

  • Polemi beach insime alla Markos con mare calmo, trasparente e con poca gente
  • Diamond beach sulla punta del isola, tra le sue roccie e sabbia
  • le rovine di Agios Stefanos con il isolotto di Kastri; uno dei simboli del isola

Guarda la galeria di foto delle spiagge di Kos parte Sud